L’Attacco dei Giganti: Disponibile il trailer del film in italiano

l'attacco dei giganti serie live actionSe avete amato L’attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), il manga di Hajime Isayama, il 12 e 13 maggio sono giorni da segnare sulla vostra agenda: esce infatti al cinema L’attacco dei Giganti – Il film Parte 1. La pellicola sarà una vera e propria maratona delle puntate che hanno composto la prima stagione di uno degli anime di maggior successo in Giappone. Anche i collezionisti avranno di che lottare per questo film: ai primi 100 spettatori di ogni cinema verranno regalati degli shikishi autografati, ossia il tradizionale supporto in carta per dediche e sketch.

Vi lasciamo al trailer del film in lingua italiana dandovi appuntamento al 12 e 13 maggio nei cinema.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 maggio 2015

    […] un successo immediato e la prima parte dell’anime è andata in onda al cinema sotto forma di lungometraggio.  In arrivo anche un live action con attori in carne ed […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.