Atomico: Raggiunto l’obiettivo per Rim City

Logo-Atomico

Il Napoli COMICON non è stata solo un’opportunità per incontrare tante personalità del fumetto italiano e non, ma ha anche dato la possibilità a tante realtà italiane di illustrare i loro progetti e di poter raccontare le proprie esperienze in un mercato in forte crescita, nonostante le mille difficoltà.
Uno dei più grandi successi di queste realtà, annunciato proprio al Napoli COMICON, è quello di Rim City, uno dei progetti di Atomico che ha appena raggiunto il suo obiettivo di crowdfunding, arrivando a quota  44,049 euro!

facebook-shared-atomico-rim-cityL’annuncio è arrivato durante la conferenza, tenutasi nella Sala Corto Maltese presso la Mostra d’Oltremare: Atomico, prima o mai e le vie del crowdfunding secondo saldaPress. Tra i presenti, oltre a Matteo Casali,  una delle menti dietro il progetto Atomico, e Ratigher, anche Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale di saldaPress.
Durante la conferenza si è parlato molto di crowdfunding e del progetto di Ratigher Prima o Mai, ma soprattutto è stata l’occasione per annunciare che il primo dei progetti di Atomico, Rim City, vedrà la luce grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo fumetto.
Rim City sarà una miniserie in quattro numeri, scritta da Alessandro “DocManhattan” Apreda e disegnata da Daniele Orlandini.

Atomico, nonostante l’obiettivo raggiunto, non si ferma. È infatti possibile già da adesso finanziare gli altri fantastici progetti direttamente da qui!

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.