Batman Arkham Knight: Nuovi dettagli sul Season Pass e i suoi contenuti

Oramai è una prassi: quando esce un videogioco con elevate aspettative di vendita, segue immediatamente l’annuncio di una serie di contenuti extra scaricabili a pagamento per ampliare ulteriormente la durata e l’esperienza di gioco.

Non c’è da stupirsi se ciò accade anche con Batman Arkham Knight, in uscita il 23 giugno 2015 su Playstation 4, Xbox One e Pc. Warner Bros ha già pronto il Season Pass, un pacchetto digitale che ci permetterà di scaricare, con un unico acquisto, tutti i contenuti extra che seguiranno l’uscita del videogioco su disco. Il costo del Season Pass sarà di 40 euro ed è stato già reso noto il primo contenuto scaricabile: la missione speciale dal titolo Batgirl. A Matter of Family in cui vestiremo i panni dell’eroina.

215892_1a

Batman Arkham Knight è il quarto episodio della serie videoludica che ha ridefinito il mondo dei videogiochi su licenza. L’universo di Batman e della sua Gotham City hanno dato vita a una saga che potremo benissimo definire “a sé stante”, con personaggi e ambientazioni presi dai fumetti dell’Uomo Pipistrello, ma ristrutturati e adattati a un contesto nuovo, a portata di pad.
Qui trovate informazioni sulla console Playstation 4 ispirata al gioco, in edizione limitata.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.