Suicide Squad: La squadra al completo nella prima foto ufficiale

Gli appassionati di cinecomics ultimamente hanno gli occhi puntati su Warner Bros., il colosso americano sta ultimando un progetto molto importante per la costruzione del DC Cinematic Universe, portando Batman, Superman, Wonder Woman e tutti gli altri personaggi su grande schermo. Uno di questi progetti è Suicide Squad, pellicola realizzata da David Ayer, che mano a mano e tramite il suo profilo Twitter sta ingolosendo i follower con scene dal set ed annunci ufficiali. Proprio da lì, come accaduto per la prima foto del Joker, è rimbalzata la notizia di oggi, i membri della squadra al completo con gli abiti di scena come possiamo ammirare qui in basso:

suicide-squad-cast-photo-a

 

Da sinistra: Adam Beach/SLIPKNOT, Jay Courtney/CAPTAIN BOOMERANG, Karen Fukuhara/KATANA, Cara Delevigne/ENCHANTRESS, Joel Kinnaman/RICK FLAG, Margot Robbie/HARLEY QUINN, Will Smith/DEADSHOT, Adewale Akinnuoye-Agbaje/KILLER CROC, Jay Hernandez/EL DIABLO.

Grandi assenti Viola David e Jared Leto, quest’ultimo secondo alcuni rumor potrebbe essere anche solo una comparsa secondaria nel film, che farebbe poi da trampolino per il lancio del suo ingresso in questo universo cinematografico.
Ancora ignoti i ruoli di Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubawale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common. Il regista statunitense ha inoltre mostrato uno zoom sul Deadshot di Will Smith:

10553467_884868358239978_5128208858061184978_nFonte: BleedingCool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.