Zerocalcare: Fagli una domanda e potrebbe rispondere con un disegno

la-copertina-di-dimentica-il-mio-nomeZerocalcare è finalista al Premio Strega con la sua opera Dimentica il mio nome che ha ricevuto, fino ad oggi, 167 recensioni e 1259 votazioni perlopiù positive da parte dei lettori. Si può senza dubbio affermare che sia una vittoria di pubblico. Fintanto che la votazione dei giudici del Premio Strega non giunga a conclusione, viene data l’opportunità di porre domande a Zerocalcare in questa discussione e per i prossimi dieci giorni a partire da oggi.

Basta registrarsi su Anobii e iscriversi al gruppo in cui dovrete formulare la vostra domanda (una sola a disposizione di ogni utente). Non resta poi che attendere la risposta, che potrebbe anche essere un disegno. Solo a uno dei partecipanti verrà recapitata la risposta artistica, per cui siate fantasiosi e originali. La discussione resterà aperta a partire da oggi fino a giovedì 7 maggio, le migliori 10 domande verranno recapitate a Zerocalcare.

Fonte: Anobii blog

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 maggio 2015

    […] network dove i lettori pubblicano pareri sui libri che hanno letto), promosse una simpatica iniziativa ai propri follower appassionati delle opere di Zerocalcare. Ognuno di loro avrebbe avuto la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.