Batman Returns: Hot Toys presenta le nuove action figure

batman-returns14-625x436

Due nuove magnifiche action figure attendono i collezionisti, riportando gli appassionati al Batman di Tim Burton e alla magnifica interpretazione del Crociato Incappucciato di Michael Keaton.

Prodotte dalla Hot Toys, saranno infatti disponibili sia la versione di Batman Returns, sia una particolare versione acquistabile di Batman Returns e Bruce Wayne identico nell’aspetto all’attore di Coraopolis. Le action figure saranno in scala 1/6, arricchite da numerose parti intercambiabili.

L’action figure di Batman Returns avrà tre diverse parti inferiori del viso di Keaton, un batarang, nove diverse mani e altri gadget usati dal Cavaliere Oscuro nel film del 1992.

Nella versione con Bruce Wayne saranno disponibili, oltre a un cappuccio rotto che ne mostrerebbe il viso, otto mani e naturalmente una base per posizionare ed esporre la stupenda riproduzione nella propria collezione.

Le action figure saranno disponibili all’acquisto a partire dalla seconda metà del 2015.

Fonte: ComicBookResources

Immagini: Hot Toys

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.