Trieste rosso sangue: il nuovo bimestrale fantasy/horror tutto italiano

trieste

Trieste Rosso Sangue è il volume numero uno di questa nuova pubblicazione bimestrale della casa editrice HE Comics (Hammerle Editori e Stampatori in Trieste). Dopo il buon successo di pubblico e critica riscosso dall’iniziativa Dieci matite per Trieste, la suddetta casa editrice ha deciso di pubblicare questa serie di genere fantastico/horror ambientata proprio nella città del Friuli Venezia Giulia.

11174954_391437081044491_1039396208891614429_nLe vicende narrate però non saranno solo frutto della fantasia degli autori, ma bensì prenderanno spunto anche da fatti della storia più o meno recente della città e dei territori limitrofi, da tematiche o problematiche sociali, da fatti di vita quotidiana e dalle leggende locali. Insomma un vero e proprio modo alternativo ed originale di far conoscere le peculiarità di questa zona. In questo primo albo troverete due storie, la prima sarà Morte Apparente con soggetto, sceneggiatura, copertine e disegni di Zivorad “Zico” Misic. Mentre la seconda, Vam-Piria: Il Risveglio Impossibile, con soggetto, sceneggiatura e disegni di Michele Colucci.

Se come a noi questa iniziativa vi ha incuriosito vi invitiamo a visitare il sito www.triesterossosangue.it o la pagina social www.facebook.com/triesterossosangue.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.