In vendita i biglietti per ARF! 2015: Tutti gli ospiti del nuovo festival romano del fumetto

ARF_manifesto_GIPIMeno di due settimane ci separano dall’inizio della prima, esplosiva edizione di ARF!, il nuovo festival romano del fumetto interamente dedicato a narrazione per immagini e storytelling di cui C4 Comic è orgogliosamente media partner.
Tantissime le anteprime rilasciate nel corso degli ultimi mesi, indubbiamente sufficienti a suscitare l’interesse nel più scettico degli appassionati: dal poster realizzato da Gipi (che sarà ospite della manifestazione e al quale sarà dedicata una mostra) alla realizzazione di t-shirt d’autore tramite collaborazione benefica con Emergency, passando per la nostra intervista esclusiva a Stefano Piccoli, autore di fumetti e organizzatore dell’evento.

Ora finalmente possiamo annunciare che è da poche ore iniziata la prevendita dei biglietti per i singoli giorni di ARF!, ognuno dal costo di 6,00 €. Potete acquistarli direttamente sul SITO della manifestazione. Per quanto riguarda l’abbonamento per tutti e tre i giorni, sarà disponibile a partire dal 22 maggio, data d’inizio dell’evento, e acquistabile direttamente alla biglietteria del festival al prezzo di 12,00 €.

arf mascotteDa poco, inoltre, è stata resa nota la lista con tutti gli ospiti invitati a partecipare alla fiera. Composto dalla bellezza di settantaquattro nomi, tale elenco vede comparire artisti come Mirka Andolfo, Gipi, Zerocalcare, Giacomo Bevilacqua, Sara Pichelli, Mauro Uzzeo, Roberto Recchioni, Leomacs, Igort, Werther Dell’Edera e tantissimi altri. Per consultare la lunghissima lista completa vi rimandiamo nuovamente al sito del festival.

Arf cover

Per concludere, siete liberi nei giorni 22, 23 e 24 maggio? ARF! Festival di storie, segni e disegni è un’occasione più unica che rara per contribuire a riportare il fumetto al centro della scena culturale del nostro Paese, non potete mancare!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.