Sketch & Breakfast: un saluto da parte di Maccio Capatonda

Cover_Treggatti-GattoIl Comicon di Napoli si è da poco concluso e le foto scattate durante la fiera addobbano i siti internet e le bacheche di chi ha partecipato, portandosi a casa un nuovo bagaglio di ricordi e fumetti di ogni tipo. Alla fiera sono stati presenti anche Simona Zulian e Andrea Ribaudo, giovani artisti che contano più di 150mila like sulla loro pagina Facebookcon la loro ultima  opera “Sopravvivere al proprio gatto” che narra le (dis)avventure di Felinia alle prese con il suo gatto domestico.

Insieme ai vari artisti delle vignette, al Comicon c’era anche Maccio Capatonda, quello de La Febbra e L’uomo che usciva la gente, ora anche regista con il suo primo film Italiano Medio. Il mitico Maccio insieme al Gran Maestro della Gheggheria, Herbert Ballerina, ha omaggiato in diretta video gli autori con dei saluti in pieno stile Il Sesto Scemo. Qui il link diretto al video.

sketch & breckfast

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...