Sacro/Profano: Angelina e Damiano omaggiano la Suicide Squad

Sacro/Profano bannerSacroprofanoLe immagini relative al film in produzione dedicato alla Suicide Squad sono rimbalzate per tutto l’internet. Ogni sito o blog che si rispetti ha parlato dell’inquietante immagine di Jared Leto nei panni di Joker, foto tanto iconica che ha toccato la sensibilità di un’autrice che ha molto a cuore tanto il Joker quanto Harley Quinn:  stiamo parlando di Mirka Andolfo.  L’autrice di Sacro/Profano ha voluto dare la propria interpretazione della Suicide Squad tramite un post sulla pagina Facebook dedicata alle gag di Damiano e Angelina.

Visto che sono abbastanza esaltata per il film che uscirà (Suicide Squad), visto che in molti mi hanno spesso detto che i personaggi si presterebbero benissimo in questo ruolo, visto che mi piaceva tantissimo l’idea… ho fatto un “mix” tirando fuori un Damiano/Joker e una Angelina/Harley Quinn! :^D Mi sono divertita un mondo con questo sketch!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.