Age of Ultron: Kevin Feige parla di due Guanti dell’Infinito

Marvel-StudiosNella scena a metà titoli di coda del film Avengers: Age of Ultron si vede Thanos avvicinarsi al Guanto dell’Infinito, ovviamente privo di gemme. Molti fan si sono chiesti se non si trattasse di un errore di sceneggiatura, dal momento che l’oggetto è custodito nella camera di sicurezza di Odino.

A dissipare il dubbio, interviene Kevin Feige, presidente Marvel Studios, ammettendo l’esistenza di ben due Guanti. Quello indossato da Thanos è diverso da quello custodito dal Padre di tutti gli dei.

Ricapitolando, sono quattro le Pietre dell’Infinito mostrate finora: il Tesseract visto in Capitan America, la Pietra della Mente custodita nello scettro di Loki e incastonata nella fronte di Visione, la Pietra della Realtà vista in Thor: Dark World e, infine, la Pietra del Potere in Guardiani della Galassia. Le Pietre del Tempo e dell’Anima saranno presenti in Avengers: Infinity War.

Sembra, quindi, che in futuro Thanos non ricorrerà ai suoi scagnozzi per recuperare le gemme, ma si occuperà personalmente della faccenda. Cosa succederebbe se entrambi i Guanti venissero in suo possesso?

Josh-Brolin-to-play-thanos-guardians-of-the-galaxy2

Fonte: Comics Alliance. Immagine da Agents of Geek.

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.