Lucifer: Ecco il trailer della serie tv prevista per il 2016

Il Diavolo è arrivato a Los Angeles. Abbandonati i domini ancestrali Lucifero si è trasferito sulla Terra, dove gestisce il Lux, un esclusivo locale notturno nella città di Los Angeles. Quando una pop star viene assassinata proprio fuori dal suo locale, per la prima volta dopo miliardi di anni Lucifero sente risvegliarsi in lui qualcosa, un sentimento che potrebbe addirittura avvicinarsi alla compassione. Spinto da questo nuovo interesse, cercherà di venire a capo del misterioso omicidio aiutato da Maze, un feroce demone dalle sembianze di donna e da una detective della omicidi, Chloe Dancer. Il contatto umano instillerà il dubbio nei sentimenti di Lucifero, per la prima volta attratto da qualcosa di puro che lo spingerà ad aiutare le forze di polizia a punire i criminali. L’arrivo dell’angelo Amandiel, inviato da Dio per convincerlo a tornare negli Inferi, costringerà Lucifero a prendere una decisione.

Questo è il plot di Lucifer, serie tv prodotta da Fox ispirata al personaggio creato da Neil Gaiman e Sam Kieth per l’etichetta DC Comics Vertigo. La serie televisiva prende spunto dalla versione a fumetti scritta da Mike Carey. Andrà in onda nel 2016 ma non c’è ancora una data precisa. 

La serie è scritta da Tom Kapinos (Californication), con Len Wiseman (Underworld) alla regia. L’attore che interpreterà Lucifero è Tom Ellis (Doctor Who). Ecco a voi la prima immagine ufficiale rilasciata da Fox e subito sotto il trailer

 

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 1 giugno 2015

    […] dato il via a una petizione in cui veniva chiesto al network Fox di cancellare la serie televisiva Lucifer. La motivazione? Lo show risulterebbe fuorviante nella sua rappresentazione di Satana, troppo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.