Collana Naruto: La Gazzetta dello Sport annunica la continuazione della serie e la gallery esclusiva

Da ieri è attiva la galleria immagini dei contenuti condivisi con l’hashtag #GoodbyeNaruto.

naruto_allungo_collanaVisionare le foto raccolte è semplicissimo: basta accedere allo Store Gazzetta, recarsi nella pagina dedicata alla collana di Naruto, cliccare “Chiudi” nella stellina che comparirà all’avvio del video promozionale e infine, nel menù che vedrete sulla sinistra, cliccare su Gallery #GoodbyeNaruto.

I contenuti saranno aggiornati ogni lunedì con nuove immagini.

Le buone notizie non finiscono qui. Dato il grande successo riscosso con le prime uscite, La Gazzetta dello Sport ha confermato che “Naruto” proseguirà anche con la seconda serie. Un annuncio grandioso per tutti i fan dell’eroe ninja i quali avranno l’occasione di avere ognuno dei 72 tankobon di Naruto che compongono la collana completa.

La serie conserverà le stesse caratteristiche tecniche della prima collana (copertina, dimensione, cartolina in regalo). La numerazione sarà cronologica quindi dopo l’uscita del volume #27 arriverà l’albo #28 e così via a cadenza settimanale per ogni mercoledì. Ogni manga sarà venduto al costo di € 4,99 più il costo del quotidiano.

Fonte: Comunicato stampa Viralbeat

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 2 agosto 2015

    […] dell’incubo, Dylan Dog – I Colori della Paura, e al celebre ninja di Konoha, Naruto, tocca ora a un altro celebre universo narrativo, quello di Dragon […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.