Agent Carter: Nuova location per la seconda stagione

agent-carter-poster
Il network ABC ha rilasciato la descrizione ufficiale della seconda stagione di Agent Carter, la serie andata in onda lo scorso gennaio durante la pausa di Agents of S.H.I.E.L.D.

La novità più sostanziale è il cambio di location: la nuova stagione si sposta da New York a Los Angeles, con Peggy Carter impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica. Non solo una nuova città, ma forse anche un periodo diverso. Il riferimento all’era atomica non può che far pensare agli anni Cinquanta, ma non è stato ancora confermato niente sotto questo punto di vista.

Inoltre è stata confermata Hayley Atwell come Peggy Carter. E la Atwell è l’unico membro del cast finora menzionato. Non è dunque ancora chiaro se compariranno di nuovo i due maggiori comprimari della serie, cioè Edwin Jarvis (James D’Arcy) e la compagna di stanza Angie (Lydnsy Fonseca), ma neppure se compariranno i due colleghi del SSR (Strategic Scientific Reserve) interpretati da Enver Gjokaj e Chad Michael Murray.

Nemmeno Dominic Cooper (che interpreta Howard Stark) è stagent-carter-768ato menzionato, sebbene vada notato che Cooper anche nella prima stagione è stato semplicemente una ricorrente guest star. Inoltre l’attore è stato scelto come protagonista per la futura serie Preacher per la AMC, sarà dunque ancora meno il tempo a disposizione da dedicare all’amica Peggy.

La seconda stagione di Agent Carter andrà in onda in America su ABC a gennaio 2016, durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. ma non si sa ancora di quanti episodi la nuova serie sarà composta.

Fonte: IGN

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.