Doctor Spektor – Maestro dell’occulto: La nuova miniserie di Waid e Edwards

Star Comics porta in Italia la nuova miniserie di uno storico personaggio creato nel lontano 1972: Doctor Spektor – Maestro dell’occulto.

Ad oimage003pera del grande Mark Waid (Devil, L’Incredibile Hulk) e Neil Edwards (Fantastici Quattro) questa nuova reincarnazione del personaggio è stata prodotta da Dynamite Entertainment ed è uscita nel nuovo numero di Star Comics Presenta l’8 maggio.

Adam Spektor è un personaggio dalla mille sfaccettature: leggenda televisiva e di Wall Street, magnate di internet, ma anche e sopratutto maestro dell’occulto e cacciatore di mostri.

Ora dopo quindici anni di successi passati a cacciare lupi mannari, vampiri, fantasmi e altre creature occulte, Spektor sente il bisogno di qualcosa di indefinito, qualcosa che non riesce nemmeno a nominare.

Questa nuova avventura in bilico tra mistero, horror e azione è disponibile nel volume brossurato da 112 pagine Doctor Spektor – Maestro dell’occulto in fumetteria, libreria e Amazon a partire dall’8 maggio, al prezzo di 13,00 €.

Fonte: Star Comics

 

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 29 giugno 2015

    […] primo arco di storie sarà composto da cinque parti e sarà affidato a Neil Edwards, disegnatore di Doctor Who: Four Doctors, fumetto pubblicato sempre da Titan Comics, in cui si […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.