Star Wars e Darth Vader: In arrivo le edizioni director’s cut

Entrambi i fumetti sono stati il fenomeno editoriale dell’anno. Ora, è in arrivo una nuova edizione dei primi numeri, più grande e piena di extra. Stiamo parlando della nuova serie di Star Wars e di  Darth Vader.

Star Wars #1 (16)A giugno usciranno in America le edizioni speciali dei due numeri uno delle serie regolari (Star Wars e Darth Vader) della nuova gestione Marvel. Star Wars #1 – Director’s cut e Darth Vader #1 – Director’s cut conterranno, in aggiunta alle storie, materiali extra come la sceneggiatura, bozzetti preparatori e altro ancora. In attesa che Simone Bianchi e Stuart Immonen sostituiscano John Cassaday ai disegni della serie si potranno ammirare i vari artwork di questa nuova incarnazione fumettistica di Star Wars.

Le due serie hanno fatto registrare numeri da capogiro sia in termini di vendite che di collezionismo e di sicuro Marvel (e Disney, proprietaria di entrambi i marchi) vuole continuare a spingere queste due serie di successo.

Fonte: Newsrama

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.