[Esclusiva & Concorso] C4 Chiacchiere con… Emanuele Tenderini e Linda Cavallini, creatori di Lumina

Emanuele e LindaSabato 09 maggio 2015 Emanuele Tenderini e Linda Cavallini, creatori di Lumina, hanno partecipato a una sessione di firme, sketch e dediche alla Libreria del Fumetto Comic House di Sarzana (SP).

Linda sketchIl negozio è stato preso d’assedio dai fan dal primo all’ultimo minuto, come accade soltanto nelle grandi occasioni: Linda ha regalato a tutti un meraviglioso sketch sul frontespizio di Lumina, l’ultima fatica pubblicata da Coffee Tree Studio grazie al crowdfunding, oppure, a seconda delle richieste dei fan, su un foglio bianco. Emanuele, invece, allietava la giornata con sketch goliardici di Braccio di Culo, edito da Dentiblù, e battute da vero cabarettista

Alla fine di questo bellissimo momento di aggregazione, Emanuele e Linda ci ha dedicato alcuni minuti per un’intervista, durante la quale abbiamo approfondito alcune tematiche riguardo Lumina, altri progetti futuri e… Beh… Buona visione.

Un sentito ringraziamento a Emanuele e Linda per la loro gentilezza e professionalità. I due autori, finita l’intervista, si sono accordati con Davide Migliore, uno dei creatori di Coffee Tree Studio, e ci hanno donato uno sketchbook di Lumina autografatoC4 Comic regalerà la copia del volume, visibile di seguito, a un fortunato lettore.
2015-05-17 00.17.22

Per partecipare al concorso, che finirà domenica 24 maggio 2015 alle ore 20.00, basta davvero poco. Il fortunato vincitore verrà scelto tra tutti coloro che avranno:

  • Messo “Mi Piace” alla pagina di C4 Comic
  • Commentato la foto sulla nostra pagina Facebook scrivendo “Partecipo
  • Twittato questo articolo taggando @C4Comic e scrivendo “Partecipo
  • Commentato il video su Youtube scrivendo “Partecipo
  • Commentato questo articolo scrivendo “Partecipo
  • Condiviso questo articolo sui social network taggando C4Comic

Naturalmente, chi farà tutte le cose avrà più possibilità di vittoria!

[shashin type=”album” id=”73″ size=”max” order=”date” columns=”1″]

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Matteo ha detto:

    Partecipo

  2. Loris ha detto:

    Partecipo

  3. Chiara De Blasio ha detto:

    Partecipo

  4. Anonimo ha detto:

    Partecipo

  5. Dario ha detto:

    Partecipo

  1. 23 giugno 2015

    […] volta abbiamo messo in palio lo sketchbook di Lumina firmato da Emanuele Tenderini e Linda Cavallini durante la presentazione del volume, edito da Coffee Tree Studio, presso la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.