Aquaman: Nuovo costume in arrivo

DC Comics sta cercando di modificare (dimenticando quello che è stato il New 52) il suo universo narrativo con un mini rilancio tra giugno e luglio. Punto di svolta sarà l’iniziativa Divergence, evento direttamente collegato alla fine dell’attuale cross-over Convergence, che promette di rimettere in discussione tutti gli status quo dei personaggi più celebri. Con il cambio del team creativo, che vedrà Cullen Bunn ai testi e Trevor McCarthy alle matite, Aquaman si troverà braccato dal suo stesso popolo e perfino dalla moglie Mera per motivi ancora sconosciuti.

aquaman-41cvr2-2--135687

Nelle anteprime delle nuove serie, regalate gratuitamente insieme agli albi DC di questo mese, il pubblico ha potuto ammirare anche altre due grandi novità: dei nuovi poteri e un nuovo costume. Si potrebbe ricondurre il suo nuovo aspetto fisico ad un avvicinamento, in vista del nuovo film Batman V Superman: Dawn of Justice, a Jason Momoa, alter ego su pellicola di Arthur CurryAquaman #41 verrà rilasciato negli Stati Uniti il 24 giugno, da quel momento potremo ammirare il Re di Atlantide affrontare queste nuove sfide.

screen-shot-2015-05-13-at-45442-pm-135685

Fonte: comicbook.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.