X-Men, Diamond Select Toys annuncia: “Nessuna action figure basata sui film Fox”

Diamond_SelectToys1Il presidente della Diamond Select Toys, Chuck Terceira, ha dichiarato in via più o meno ufficiale che la sua azienda non produrrà action figures basate sugli X-Men, specialmente se tratte dai film prodotti dalla Fox.

Diamond Select Toys, azienda creata dal leader della distribuzione Diamond Comics Distributors, è famosa per le sue riproduzioni di personaggi Marvel, di cui è distributrice ufficiale dal 1999.

Qualche giorno fa, il presidente Terceira stava partecipando al suo consueto ciclo di domande e risposte coi fan. In questa sede gli è stato chiesto se Diamond Select abbia i diritti di riproduzione per il nuovo film Fox sui mutanti X-Men: Apocalypse, e se avrebbero preso in considerazione l’idea di fare un’action figure basata su Angelo/Arcangelo con il look del film.

Terceira ha detto che la sua azienda al momento non ha i diritti di riproduzione del film ma che la situazione con Marvel è molto fluida e può ancora cambiare. Tuttavia, ha ammesso anche che difficilmente in futuro faranno prodotti tratti dai film Fox.

Continuano dunque i “dispetti” Marvel nei confronti della Fox. Dopo i Fantastici Quattro, sembra che saranno gli X-Men a farne le spese.

Fonte: BleedingCool

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 4 giugno 2015

    […] chiaro che tra Marvel Comics e Fox i rapporti sono sempre più distanti. Dopo la disputa sulle action figures basate sui film degli X-Men e dei Fantastici Quattro, dopo aver “ucciso” il cast del […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.