Kriminal: Mondadori Comics annuncia il formato e la data di uscita della nuova serie

Kriminal-fuso-simeone

We are Kriminal

Mondadori Comics annuncia che la serie Kriminal del nuovo millennio sarà settimanale, nel formato 18 x 23,5 a colori e disponibile in edicola, in fumetteria e sul web dal prossimo 23 settembre.

Il mitico personaggio ideato da Max Bunker nel ’62 sarà protagonista di una nuova testata realizzata da un team stellare: ai testi ci saranno Onofrio Catacchio e Matteo Casali e come Art Director troveremo Giuseppe “Cammo” Camuncoli.

Ma gli autori che si cimenteranno con il personaggio sono molti di più, ecco l’elenco completo: Andrea Accardi, Werther Dell’Edera, Antonio Fuso, Stefano Simeone, Michele Bertilorenzi, Stefano Landini, Alberto Bugiù, Ennio Bufi, Simone Di Meo, Giorgio Pontrelli, Lelio Bonaccorso, Daniele Di Nicuolo, Davide Gianfelice, Matteo Cremona, Elena Casagrande, Matteo Messina, Nicola Righi e Gianluca Maconi.

Le copertine, il design dei personaggi e soprattutto quello di Kriminal sono affidati a Giuseppe Camuncoli. 

Fonte e immagini: mondadoricomics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 9 settembre 2015

    […] Comics è stato appena comunicato ai lettori che la nuova serie di Kriminal, reboot moderno del personaggio in nero creato da Max Bunker e Magnus, non uscirà più il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.