The Walking Dead: Rumors e difficoltà per l’interpretazione di Negan

amc logoAMC, il produttore della serie TV The Walking Dead, sta riscontrando delle serie difficoltà nella trasposizione del ruolo di Negan dal comic americano al piccolo schermo: il personaggio in questione è, infatti, brutale, scomodovolgare. Se si dovesse fare il confronto tra il Governatore e il capo dei “Salvatori“, in quanto a cattiveria, sarebbe proprio il secondo a spuntarla.

Se da un lato è fondato il timore che la versione televisiva di Negan possa svilire la vera natura del personaggio, dall’altro lato ciò che si teme è la censura da parte dell’Autorità garante negli Stati Uniti. Esiste forse una via di mezzo in grado di accontentare i lettori e i benpensanti?

Inoltre, voci di corridoio (riportate da Bleeding Cool -occhio: l’articolo citato contiene SPOILER!) indicano gli attori John Hamm Kevin Durand come candidati nel ruolo di Negan, ma dal casting non è ancora trapelata alcuna notizia ufficiale. Chi sarà a brandire Lucille?

negan

Fonte e immagine: Bleeding Cool

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.