Occhio di Falco contro Deadpool: In arrivo la miniserie. Chi la spunterà tra i due?

Il primo è tornato alla ribalta grazie ai due film degli Avengers che lo vedono protagonista insieme agli altri supereroi, il secondo è un super guerriero schizzato, chiacchierone e praticamente immortale. Il perfetto centralinista. Marvel Italia, tramite il sito Panini Comics, ci riassume il plot di Occhio di Falco contro Deadpool, miniserie scritta da Gerry Duggan e disegnata da due artisti italiani: Matteo Lolli e Jacopo Camagni.

Occhio di Falco e il mercenario Deadpool si troveranno coinvolti in un’avventura ricca di mistero e azione in cui ci sarà lo zampino dello S.H.I.E.L.D (si trattatterà sicuramente di guai grossi!). Un connubio insolito che saprà regalarci momenti di puro intrattenimento tutto d’un fiato, infatti la miniserie verrà pubblicata in un unico volume in arrivo per ottobre, precisamente il giorno di Halloween. Hawkeye_vs_Deadpool-1

Fonte: Panini Comics

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.