The Flash: Il teaser trailer della seconda stagione

the flash cwLa scorsa notte, con il ventitreesimo episodio, è terminata negli States la prima stagione dello show CW The Flash, con Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Per vedere l’ultimo episodio nel nostro Paese, su Italia 1, sarà necessario attendere ancora qualche settimana, dal momento che è da poco andato in onda il diciottesimo episodio. Siete avvertiti, nel resto dell’articolo potreste incappare in SPOILER sul finale della prima stagione.

La serie CW è riuscita nel difficile compito di trovare un equilibrio tra i colorati costumi di supereroi e nemici e la serietà dei temi trattati. La più che buona interpretazione di Gustin del Velocista Scarlatto e un solido cast di co-protagonisti, insieme alla spinta dei crossover con Arrow, hanno garantito al network americano i numeri necessari per garantire una seconda stagione.

reverse flash cwNel video che trovate di seguito i creatori della serie parlano di quello che il destino ha in serbo per l’uomo più veloce del mondo. I produttori promettono effetti speciali ancor più sorprendenti di quelli visti finora, oltre a un modo inedito di introdurre nuove e terribili nemesi.
Che fine ha fatto Barry Allen? Sarà riuscito a fermare il cataclisma che minaccia di spazzare via Central City? A quale prezzo?
Le risposte a queste e a tante altre domande vi aspettano nella prossima stagione di The Flash, in onda su CW a partire dal prossimo autunno.

Fonte: ComicBookMovie

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 giugno 2015

    […] per il canale The CW e per DC Comics, al punto da generare uno spinoff e la conferma per la seconda stagione. La serie è finita in America lo scorso 20 maggio, mentre in Italia terminerà tra qualche […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.