[SPOILER] Marvel: alcune notizie sul post Secret Wars

Exiles_Vol_1_60

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul futuro post-Secret Wars in casa Marvel. La Casa delle Idee ha infatti annunciato all’Atlantic City Boardwalk-Con interessanti novità che partiranno dopo la saga scritta da Jonathan Hickman.

Le dichiarazioni del fine settimana appena trascorso hanno fatto luce su alcune serie che sopravvivranno agli eventi di Secret Wars. È ormai una certezza la serie Howling Commandos, composta da vari esponenti mostruosi dell’universo Marvel, da Werewolf by Night al Mostro di Frankestein. Due serie avranno un Volume #0, per la precisione la già annunciata A-Force e Old Man Logan.

Exiles_Vol_1_61

Seguendo con attenzione le dichiarazioni dell’esponente e coordinatore eventi Marvel, Jacob Friedfeld, si possono cogliere ulteriori novità in arrivo e qualche conferma. Ritroveremo Maestro, da Future Imperfect, recentemente presente anche in Spider-Man 2099 e la serie di Jason Aaron, Weirdworld, continuerà la sua pubblicazione.

Ma a tenere alta l’attenzione e alimentare la curiosità è la rivelazione di un nuovo team di sopravvissuti alla tragica fine degli universi. Sarà infatti presentata una nuova serie, Exiles, in cui un team di personaggi di un universo parallelo salta da una dimensione all’altra per cercare di sistemare le cose, sperando che il salto successivo li riporti a casa.

Fonte: BleedingCool

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.