Carrara Show 2015: Ecco gli ospiti Shockdom

Logo Carrara Show

Mancano meno di 10 giorni all’inaugurazione di Carrara Show 2015, neonato festival dedicato al gioco e al fumetto che avrà luogo nel più grande complesso fieristico della Toscana, dal 30 maggio al 2 giugno a Marina di Carrara. C4 Comic, media partner dell’evento per quanto riguarda la sezione comics, è orgoglioso di annunciarvi gli ospiti speciali della casa editrice Shockdom.

Nel corso della manifestazione verrà presentato il nuovissimo Fidanzato vampiro, opera d’esordio cartecea della giovane autrice Tiziana di Piero che si è divertita a distruggere una volta per tutte la storia d’amore vampiresca alla Twilight. A Carrara Show sarà presente anche Lucio Staiano, scrittore di Noumeno e co-fondatore di Shockdom che presenzierà alla celebrazione della fanzine pisana Made In USA. Tra gli altri ospiti potrete aver modo di incontrare Bigio (autore di Drizzit), Loputyn e Gianluca Caputo (autore di Fumetticrudi).

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.