Cinecomic: Chris Pratt sarà Star-Lord non solo in “Guardians of The Galaxy”

 

GTY_chris_pratt

L’attore che presta il volto all’eroe spaziale Star-Lord, Chris Pratt, ha rivelato, in un’intervista rilasciata durante la promozione del suo nuovo film Jurassic World, di aver firmato con Marvel un contratto per un totale di tre film sui Guardiani della Galassia più un altro paio di film non meglio specificati. Questo è quanto dichiara l’attore:

Sono legato [alla Marvel ndr] per fare altri tre o cinque film sui Guardiani della Galassia o qualsiasi altra cosa ci sarà. Quindi due film sui Guardiani, più un altro paio.

Ufficialmente Marvel non si è ancora sbilanciata in merito ai film in cui Star-Lord potrebbe comparire oltre ai due Guardians Of The Galaxy. Oltre a un eventuale spinoff con protagonista l’avventuriero dello spazio, l’eroe potrebbe spuntare negli altri film “spaziali” previsti nei prossimi anni, come ad esempio Captain Marvel, Infinity War o addirittura in Inhumans, se consideriamo il fatto che questa razza di umani modificati è stata generata dagli alieni Kree.

L’unica notiza certa, per ora, è che potremo vedere Guardians of the Galaxy 2 nel 2017, per il resto rimanete sintonizzati.

Fonte: movieweb

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...