Nessuno siamo perfetti: disegna Dylan Dog e vinci i biglietti e i poster autografati del documentario su Tiziano Sclavi

Nessuno siamo perfettiBest Movie, in occasione dell’uscita del documentario su Tiziano Sclavi intitolato “Nessuno siamo perfetti“, ha lanciato un contest che mette in palio 20 biglietti omaggio e 5 poster del film firmati da Giancarlo Soldi, regista del film, e Giampiero Casertano, fumettista in forza alla Sergio Bonelli Editore e autore di molti numeri della fortunata serie dell’Indagatore dell’incubo.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono trovare di seguito il regolamento copiato direttamente dal sito di Best Movie:

Nessuno siamo perfettiPer partecipare, vi basterà mandare il vostro ritratto a colori (o in bianco e nero) di Dylan Dog. Non ci sono limiti creativi, ma il disegno dovrà essere realizzato unicamente con penne e matite su un foglio A4, fotografato e inviato all’indirizzo di posta redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto CONTEST: DYLAN DOG, da questo momento e fino alle ore 12.00 del 5 giugno. A giudizio insindacabile della redazione, i cinque disegni migliori vinceranno due biglietti a testa (validi quindi per due persone) e un poster autografato, per gli altri cinque, due biglietti omaggio a testa.
L’immagine allegata al messaggio dovrà essere inviata in formato JPEG e non potrà superare il peso di 300 Kb.
Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore, dati necessari per la spedizione del premio.

N.B.: 
In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie”. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con un solo disegno. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.

A seguire vi linkiamo il trailer del film in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 18 giugno 2015. Buona visione.

Fonte: BestMovie.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.