Deadpool: Ryan Reynolds realizza il desiderio di un bambino di Make-a-Wish

DeadpoolMakeAWish

Anche il mercenario chiacchierone ha un cuore! La prova è sul social media Instagram, nello specifico sulla pagina di Ryan Reynolds, l’attore che interpreterà Deadpool nel prossimo film prodotto da Fox.

Le fotografie postate da Reynolds mostrano, infatti, il suo incontro con Tony Acevado, un bambino affetto dal Linfoma di Hodgkin, che tramite la fondazione Make-a-Wish, aveva espresso il desiderio di conoscere il letale mutante con il fattore di guarigione.

Ecco il post dell’attore.

Tony Acevado ha chiesto alla Fondazione Make-a-Wish [Esprimi un Desiderio] se poteva incontrare Deadpool. Non mi aspettavo che prendesse la maschera e i guanti e con il sorriso… colpisse Deadpool diritto in faccia, sulle braccia e allla giugulare con una velocità fulminea. Il prossimo round di Tony sarà contro la sua malattia di Hodgkin. Un immenso grazie a @makeawishamerica.

deadpool

Fonte: newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.