Etna Comics: Le anteprime di Shockdom

shockdomLa casa editrice Shockdom sarà presente a Etna Comics per la presentazione in anteprima di due opere, 666-Il Male Dentro di Prenzy (uno dei componenti del collettivo artistico Pee Show) e lo Speciale Anteprima #Zero, che, oltre a contenere alcune preview di webcomic pubblicate presso SmartComix, conterrà la storia inedita di Luigi “Sinis” Siniscalchi intitolata Nella tana del lupo.

Inoltre, il fondatore Lucio Staiano incontrerà il pubblico del Festival per illustrare le peculiarità della casa editrice, famosa per aver dato particolare attenzione per prima al fenomeno del fumetto in rete. Saranno poi presenti gli autori Alyah, Salvo Callerami, Dado, Fraffrog, Claudio Iemmola, i Pee Show al completo e Sio per sessioni di autografi e sketch. Infine, verrà allestita una mostra dedicata alle opere pubblicate da Shockdom.

Fonte e immagini: Etna Comics

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 27 maggio 2015

    […] nel corso della manifestazione. Tra le iniziative più interessanti, si segnalano le anteprime di Shockdom, Tunuè, Disney e Un caffè con Bonelli, una chiacchierata tra i disegnatori della casa editrice […]

  2. 31 maggio 2015

    […] Barbato, autrice di Davvero e Alter-ego per SmartComiX (che verrà presentato in anteprima a Etna Comics), ha pubblicato Intermittenze, una raccolta di storie brevi e racconti scritti prima del suo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.