[SPOILER] Batman: Rivelati dettagli sul suo futuro in DC Comics

C’è aria di grande fermento in DC Comics, tutti i personaggi di maggior successo negli ultimi mesi stanno subendo dei cambiamenti capaci di stravolgere status quo ormai affermati.  Il finale di Endgame sulla testata principale guidata da Scott Snyder e Greg Capullo (con il lancio di un nuovo Batman in armatura) e la nuova run della Justice League, The Darkseid War, sembrano fondamentali per vedere cosa riserverà il futuro del Cavaliere Oscuro.

f0V4iKa

Durante il Free Comic Book Day, giornata in cui i negozi rilasciano gratuitamente diversi fumetti, è stato presentato Divergence, una serie di piccole anteprime delle future run che verranno. Qui, durante il prologo del cross-over del supergruppo, come rivelato dal nostro articolo, si è fatto riferimento ad un New God nato dalle ceneri di questo evento. Un altro indizio viene dalle preview, sulla cover di Justice League #43 infatti possiamo ammirare Bruce Wayne seduto sul trono di Metron (membro dei New Gods). Possibile che il paladino di Gotham perderà la sua condizione di essere umano per diventare qualcosa di più grande?

Fonte: comicbookmovie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.