Leo Ortolani: Rai 4 intervista l’autore di Rat-Man in uno speciale del Napoli Comicon

Leo Ortolani & RRobe (99)Ieri sera, nella puntata di Mainstream in diretta su Rai 4 alle 22.40, è stato trasmesso uno speciale dedicato al Napoli Comicon in cui è presente anche una intervista a Leo Ortolani, l’autore di Rat-Man. Per chi se lo fosse perso, lasciamo il link dello streaming dell’episodio, in cui, più o meno a partire dal minuto 15, troverete l’approfondimento sulla fiera napoletana e la chiacchierata con l’autore.

Recentemente Leo Ortolani aveva rilasciato un’intervista anche al giornale La Stampa in cui parlava della fine del suo fumetto. A Rat-Man, infatti, restano ancora poche saghe (probabilmente tre), prima della sua conclusione in cui l’autore cercherà di ricollegare tutti gli elementi di trama sparsi in anni di fumetto per non lasciare niente di incompleto o dubbio.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.