ARF OFF!: Prosegue la mostra delle opere di De Cubellis, Gipi e Zerocalcare

ARF_manifesto_GIPII giorni 22, 23 e 24 maggio si è svolto, presso l’Auditorium del Massimo di Roma, ARF!, il nuovo festival del fumetto della Capitale incentrato su storie, autori, editori, lettori e storytelling.
Durante la manifestazione è stato possibile visitare le mostre dedicate a Gipi, Zerocalcare, Davide De Cubellis e Guido Crepax. Mentre le splendide illustrazioni del fumettista milanese con protagonista Valentina viaggiano in direzione Etna Comics, le tavole dei restanti artisti non solo rimarranno a Roma, ma saranno a disposizione del pubblico, romano e non, da domani, 28 maggio, fino al 21 giugno.

fox galleryIl prolungamento delle mostre di De Cubellis, Zerocalcare e Gipi è stato possibile grazie al grande successo di critica e pubblico dell’ARF! (quasi 10.000 visitatori in tre giorni) e alla partnership con Fox Gallery, che metterà a disposizione i propri locali in Corso Vittorio Emanuele II 5 per ospitare le tavole dei fumettisti.
L’ingresso alla mostra è completamente gratuito, mentre per qualsiasi informazione potete contattare il numero 06 69920768. Sarà possibile visitare l’esposizione nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 20:00
domenica dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00
QUI trovate la pagina facebook di Fox Gallery, per restare aggiornati sulle attività del negozio e galleria d’arte.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.