Etna Comics: Prezzo ridotto per il biglietto di “Nessuno siamo perfetti”

Etna-Comics-IV-Edizione-Festival-Internazionale-del-Fumetto1“Nessuno siamo perfetti/ Ognuno ci abbiamo suoi difetti” cantava molto tempo fa Andrea Mignardi. E così Etna Comics, il Festival siciliano del Fumetto, in soli cinque anni ha preso sempre più consapevolezza delle lacune da colmare per poter raggiungere gli altissimi livelli di eventi come Lucca Comics Napoli Comicon, ma anche del fondamentale, imprescindibile apporto che offre la cultura, specie nel caso in cui la nona arte viaggia per mezzo del cinema.

In occasione della proiezione di Nessuno siamo perfetti, il documentario di Giancarlo Soldi sulla vita di Tiziano Sclavi, Etna Comics ha siglato un accordo tra il Multisala Alfieri (Via Duca degli Abruzzi 8, Catania) e il distributore.
Il 18 giugno alle 21 coloro che presenteranno il biglietto di ingresso del Festival pagheranno 4,00 euro anziché 6,00. Noi di C4Comic siamo entusiasti di questa splendida idea.

Nessuno siamo perfetti

Fonte: Etna Comics

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.