Spider-Man – Renew your Vows: Anteprima della cover realizzata da Scott Campbell

Amazing_Spider-Man_Renew_Your_Vows_1_JSC_variant

Anche l’amichevole Spider-Man di quartiere non sfuggirà ai vari universi alternativi presenti nel mega cross-over Secret Wars. La serie debutterà negli Stati Uniti il 3 giugno e si chiamerà: Spider-Man: Renew your vows (letteralmente “Rinnovate i vostri voti”).

Dal titolo è piuttosto chiaro che c’è aria di matrimonio in giro, e la cosa è confermata grazie alla copertina variat illustrata da J. Scott Campbell e colorata da Nei Rufino. Nella realtà alternativa presentata in Renew your vows, infatti, Peter Parker e Mary Jane sono sposati e hanno una figlia. Anche loro dovranno fare i conti con la fine imminente, ma almeno non saranno soli quando l’affronteranno.

La cover raffigura la bellissima Mary Jane Watson in abito da sposa, di cui vi proponiamo su questa pagina un’anteprima sia a colori che in bianco e nero. Campbell è famoso per le sue raffigurazioni della rossa tutto pepe e anche in questa occasione non delude le aspettative. Enjoy!

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.