Zerocalcare e Game of Thrones: La nuova tavola di Best Movie

Zerocalcare ha pubblicato, per la rubrica Sparare a Zero su Best Movie, una tavola in cui ci dà la sua opinione su Games of Thrones, serie tv di cui l’autore è grandissimo fan. Il famosissimo telefilm tratto dai libri scritti da George R.R. Martin è giunto ormai alla sua quinta stagione ed è trasmesso in Italia da Rai4.

Nella rubrica Sparare a Zero, Zerocalcare racconta e interpreta ogni mese un fenomeno cinematografico o televisivo. Sotto la tavola dedicata a Games of Thrones vi lasciamo un elenco di link dove potete trovare tutte le pubblicazioni precedenti della rubrica.

best-movie-zerocalcare-games-of-thrones

Qui quella su Jurassic World.

Qui quella sugli Avengers.

Qui quella su 50 sfumature di grigio.

Qui quella su Lo Hobbit.

Qui quella su True Detective.

Qui quella di Breaking Bad.

Fonte e immagine: Best Movie.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 31 maggio 2015

    […] ci saranno: Colapesce, Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Emiliano Mammucari, Mauro Uzzeo, Zerocalcare e Boulet. Il calendario è ricco d’incontri e presentazioni d’opere. Per tutte le […]

  2. 11 giugno 2015

    […] Ci si può domandare se nella raccolta saranno inserite anche le tavole pubblicate su Wired e BestMovie, ma è sicuramente presto per affermazioni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.