Carrara Show: In anteprima una clip del documentario su Tiziano Sclavi

Logo Carrara ShowNessuno siamo perfettiIl gran giorno è arrivato, oggi parte Carrara Show 2015. Oltre ad incontrare numerosi autori che hanno fatto la storia del fumetto italiano, quest’oggi a Carrara potrete essere tra  i fortunati che avranno modo di vedere in anteprima assoluta una clip di Nessuno siamo perfetti, il docufilm di Giancarlo Soldi (autore già di Come Tex nessuno mai) sulla figura di uno dei più grandi autori d’Italia: Tiziano Sclavi. Il film sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 giugno fino all‘autunno.

Noi non vediamo l’ora di conoscere tutti i retroscena del lavoro del papà di Dylan Dog, l’invito è dunque quello di presentarvi alle ore 19.00 di oggi sul palco centrale di Carrara Show. Al termine della clip ci sarà un collegamento con il regista per un saluto ai presenti. Non mancate!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.