Marvel Comics: Svelato il team artistico di “Deadpool Vs. Thanos”

Deadpoo ThanosSi torna a parlare di due dei personaggi Marvel Comics più amati degli ultimi anni: Deadpool e Thanos. Il primo è noto a tutti come il mercenario chiacchierone, il mutante praticamente immortale portato alla ribalta dalle recenti serie a fumetti (in particolar modo dall’ultimo rilancio Marvel Now) e dal film di prossima uscita a lui dedicato. Il secondo è una delle creature più temute dell’universo Marvel, il titano folle, l’amante della Morte ed ex-possessore del Guanto dell’Infinito, tornato da qualche anno a scaldare il cuore dei fan grazie a pellicole di enorme successo come The Avengers e Guardians of the Galaxy.

Ora Marvel Comics è pronta a dedicare alla stramba coppia una miniserie di quattro numeri. I due corteggiatori della Morte uniranno le loro forze per andare alla ricerca dell’Oscura Signora. Il team creativo che si occuperà di raccontare l’originale storia vede Tim Seeley ai testi e Elmo Bondoc ai disegni. In più, il primo numero, in uscita a settembre negli Stati Uniti, sarà dipinta dal talentuoso Tradd Moore (noto per il suo lavoro su Luther Strode per Image Comics e su All-New Ghost Rider per Marvel Comics).

Fonte: Newsarama

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.