BAO Publishing: Svelata la copertina ufficiale di Dylan Dog – Caccia alle streghe

11118061_10153375415953724_7364664693583188483_n

Cresce l’attesa per la pubblicazione dell’edizione BAO Publishing di Dylan Dog – Caccia alle streghe. L’opera, che sarà possibile acquistare in preordine entro i primi giorni di giugno, sarà successivamente disponibile in vendita attraverso tutti i circuiti commerciali verso la prima metà del mese di luglio.

Soggetto e sceneggiatura del grande creatore di Dylan Dog Tiziano Sclavi e disegni del Maestro Pietro Dall’Agnol, Caccia alle streghe fu il numero 69 della serie bonelliana dedicata all’Indagatore dell’Incubo, pubblicato nel mese di giugno del 1992. L’albo viene ora riproposto da BAO Publishing in una stupenda versione con una intrigante copertina disegnata da Dall’Agnol e colorata da Gigi Cavenago.

L’immagine è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della casa editrice milanese lunedì 1 giugno, e in pochi minuti ha riscosso grande successo tra i fan delle avventure di Dylan Dog e degli autori coinvolti in questa nuova proposta editoriale.

Il risultato, come si può ammirare dall’immagine della copertina, è sbalorditivo.

Dylan Dog – Caccia alle streghe
BAO Publishing
Cartonato, 21×29 cm
144 pagine b/n e a colori
17,00 euro

Fonte: BAO Publishing

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.