Sacro/Profano: Svelata la statuetta di Angelina

Avevamo già parlato dell’arrivo di una statuetta di Angelina, la co-protagonista del web-comic Sacro/Profano di Mirka Andolfo.

angelina_sacro_profano_infinite_statue_01La rinomata Infinite Statue è la ditta che sta producendo la statuetta, e ha di recente svelato le prime immagini complete e dato qualche informazione in più sull’uscita della statuetta.

La statua sarà alta 23 cm, avrà la base larga 12 cm e rappresenta la procace Angelina vestita di rosa. Dalla base a forma di nuvola spunta Damiano, il diavoletto innamorato di Angelina, che con la coda avvolge le gambe della sua fidanzata.

Infinite Statue ha inoltre dichiarato che la statuetta sarà un’edizione limitata in vendita in anteprima durante il prossimo Lucca Comics, così come il prossimo volume della serie edito da Dentiblù.

Potrete rivolgere domande e apprezzamenti su questo ed altri argomenti direttamente all’autrice Mirka Andolfo che sarà ospite a C4 meet the web.

Fonte: Itakon

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...