Captain America – Civil War: Stan Lee ha girato il suo cameo

captain-america-civil-war

Dopo il successo planetario di Avengers: Age of Ultron, i fan di tutto il mondo attendono il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che vedrà opposti Tony Stark e Steve Rogers, i due supereroi che già nei precedenti film hanno mostrato di sopportarsi malvolentieri e le cui divergenze hanno spesso fatto scoppiare una pericolosa scintilla. Il confronto, dunque, sembra vicino.

Captain America: Civil War sarà il primo film della fase tre programmata dai Marvel Studios con i fratelli Anthony e Joe Russo alla regia, confermati dopo l’ottimo lavoro con Captain America: The Winter Soldier e ai quali sono stati affidati  anche Avengers: Infinity War parte 1 (2018) e parte 2 (2019).

La pellicola dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2016 e le riprese sono iniziate lo scorso aprile ad Atlanta, in Georgia, e vedranno tra le location prescelte anche Berlino, l’Islanda e Porto Rico.

E proprio durante la prima parte delle riprese ad Atlanta, gli ultimi giorni di maggio, sono state girate anche le scene che vedranno Stan Lee interpretare l’attesissimo cameo che accompagna ormai ogni uscita cinematografica degli eroi Marvel. Una presenza fissa che si unirà, insieme a Robert Downey Jr. e Chris Evans, al ricco cast del film.

Fonte: ComicBookResources

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 16 luglio 2015

    […] all’Incredibile Hulk del 1989 fino ad Avengers: Age of Ultron. E, come vi abbiamo anticipato QUI nel nostro articolo, Stan Lee ha già girato il suo cameo durante le prime riprese di Captain […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.