Marvel Comics: Slitta “Secret Wars” #4 e tutte le serie legate a esso

667692_36b10fa8b7ace0d1e7e037a755224caf44ca8287-228x350Secret Wars è il maxi-evento che sta scuotendo gli universi Marvel dalle fondamenta, ridefinendo la realtà narrativa ed editoriale della Casa delle Idee: scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Esad Ribic questa nuova serie sta apportando decisivi cambiamenti ai personaggi e alle relative macro e micro trame che sono state tessute in tutti questi anni. È stato confermato che l’uscita del numero 4 slitta al 1 luglio 2015, quindi non uscirà più nel mese di giugno. Questa posticipazione potrebbe causare uno slittamento di tutte le altre serie Marvel, inevitabilmente legate a questo maxi-evento. Anche il numero 5 ha conseguentemente cambiato data d’uscita: verrà pubblicato il 12 agosto.

Secret Wars è in fase di pubblicazione in America e l’uscita italiana avverrà solo a partire da novembre, per cui questa news dovrebbe interessare soprattutto chi sta leggendo e seguendo le uscite in lingua originale.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.