Il Luogo Comune è Sempre Affollato: Arriva la raccolta dei racconti di Diego Cajelli

Diego Cajelli, eclettico autore del panorama italiano, ha lavorato per alcune delle case editrici più importanti del fumetto nostrano. Ha scritto storie per Diabolik, Dampyr, Zagor, ha sceneggiato Long Wei e la trasposizione su carta della pellicola di Gabriele Salvatores, Il Ragazzo Invisibile. Ha aperto inoltre un blog tra i più seguiti in Italia, diegozilla.com, dove discute di fumetto e di altri argomenti riguardanti la sua vita.

DYNbJOwjVGFekphxTojNKjR_srpoTAEI1dt3rXFEQ6I

Limited Edition Books ha deciso di raccogliere, per scelta dello stesso scrittore, i racconti migliori del sito dividendoli in quattro capitoli: la vita, Milano, i fumetti e tutto il resto. Tutto verrà narrato con la sua celebre e pungente ironia, così tra episodi di vita vissuta ed alcuni interessanti aneddoti, verrà narrato il viaggio in fuga dal luogo comune. L’opera, 128 pagine al prezzo di 12,90 €, verrà proposta in due edizioni distinte, la Regular Cover distribuita in libreria dal 28 maggio e la Zilla Edition impreziosita da una cover di Ale Giorgini, con una tiratura limitata a 300 copie.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.