Tokyo Ghoul: Primo video del prequel

A margine di un evento legato alla seconda stagione Tokyo Ghoul √A, è stato diffuso domenica 31 maggio il primo video promozionale di Tokyo Ghoul: Jack, prequel dell’anime Tokyo Ghoul che mostrerà il primo incontro tra gli investigatori Kishō Arima e Taishi Fura.

Tratto dal manga omonimo scritto e illustrato da Sui Ishida, edito da Shūeisha per la rivista Weekly Young Jump e la cui pubblicazione cartacea è ancora in corso, l’anime verrà trasmesso il prossimo autunno.

La storia, ambientata appunto a Tokyo, narra di un incidente che ha coinvolto un Ghoul divoratore di umani. Per cercare la verità su ciò che è accaduto, un giovane liceale dallo spirito ribelle, Taishi Fura, persegue il Ghoul chiamato Lanterna con il giovane e brillante investigatore Kishō Arima.

Dopo la fine della seconda stagione il 26 marzo, che ha rappresentato un sequel di Tokyo Ghoul, a tutti gli appassionati dell’opera di Ishida non resta ora che attendere qualche mese per scoprire l’antefatto e gli eventi che hanno preceduto l’avventura dei personaggi dell’anime.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.