Marvel: A Settembre nuovo rilancio All-New All-Different

all-new all-different

Il nuovo Universo Marvel All-New All-Different sta arrivando! Marvel ha ufficialmente dichiarato che il prossimo Settembre rilancerà l’intero Universo Marvel sotto il motto: All-New All-Different.

Nonostante le molteplici dichiarazioni di autori e dirigenti Marvel che negavano l’imminente reboot, ora anche la Casa delle Idee si appresta a azzerare tutte le sue testate, proprio come fece la Distinta Concorrenza nel 2012. Quello che ancora non è chiaro è se e in che modo il post-Secret Wars sia in continuità narrativa con i decenni di storie che l’hanno preceduto.

Per ora non abbiamo molti dettagli sul progetto, sappiamo che si svolgerà otto mesi dopo la fine di Secret Wars e che ci saranno dalle 50 alle 60 nuove testate. I personaggi coinvolti nella nuova Marvel appaiono nell’immagine rilasciata da Marvel in cui riconosciamo, da sinistra verso destra: Spider-Gwen, Agente Coulson, Spider-Woman, Pantera Nera, Spider-Man, Capitan America (Sam Wilson alias Falcon), il vecchio Steve Rogers, Iron Man, Ant-Man, Thor, Visione, Ms Marvel, Red Wolf e Ultimate Spider-Man.

In un’intervista l’editor-in-chief Marvel, Alex Alonso ha dichiarato che assisteremo anche al ritorno di Wolverine: ma non sarà quello che già conosciamo. Sorte simile spetterà al Gigante di Giada che nella sua versione All-New Hulk subirà un radicale cambiamento.

Per saperne di più sul destino del vecchio universo Marvel e dell’avvento di quello All-New All-Different non perdete di vista le breaking news di C4Comic. Enjoy!

all-new all-different

Fonte: CBR Comics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 5 giugno 2015

    […] abbiamo già annunciato il nuovo rilancio dell’intero parco testate di Marvel Comics previsto negli Stati Uniti a […]

  2. 6 giugno 2015

    […] All-New All-Different Marvel, avvenuto con il lancio online dei teaser che trovate nel nostro articolo, aveva scatenato curiosità tra i fan. Punto focale di questo universo sembrava essere Iron Man, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.