Captain America – Civil War: Samuel L. Jackson non ci sarà

Captain America – Civil War è in piena lavorazione e già si preannuncia con un cast nutrito. Tra i vari personaggi presenti nel nuovo film Marvel Studios mancherà però Nick Fury.

Samuel L. Jackson ha commentato questo fatto in un’intervista durante la promozione del suo prossimo film in uscita, Big Game. L’attore si è detto estremamente onorato e contento di interpretare un personaggio così importante nell’economia dell’universo Marvel cinematografico.

nick-furyNonostante ciò, Jackson ha detto che non comparirà in Captain America – Civil War, anche se non sa bene perché non è stato incluso. L’attore ipotizza che Nick Fury potrebbe essere in giro da qualche parte a capire cosa è successo allo S.H.I.E.L.D. e chi sono i nuovi avversari da affrontare. Le parole di Jackson, insieme con l’annuncio ufficiale del cast del film sembrano dunque precludere anche un’apparizione a sorpresa di Nick Fury.

Comunque sia, Jackson è molto soddisfatto del suo ruolo e starebbe discutendo un nuovo contratto con i Marvel Studios per apparire in nuovi film.

Captain America – Civil War, diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, uscirà in Italia il 4 maggio 2016 e due giorni dopo in America.

Fonte: CBR 

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.