Constantine: Annunciata su Twitter la chiusura della serie tv

Constantine1

Le voci sulla possibile chiusura della serie tv dedicata a Constantine si rincorrevano da settimane, oggi è arrivata la sentenza capitale da parte del produttore esecutivo che con un Tweet ha spento definitivamente le speranze dei fan che chiedevano a gran voce una seconda stagione del mago tormentato.

Il cast e gli sceneggiatori sono stati svincolati dal loro contratto. Lo studio ha tentato di trovare una nuova casa per lo show, al quale saremo per sempre grati, ma i nostri sforzi non sono bastati. Non mi sono giunte informazioni riguardo al vendere lo show ad altre case di distribuzione. Tutto ciò che posso dire è dunque che la serie è conclusa.

Parole pesanti come macigni da parte di Daniel Cerone, ad indicare la sfortunata sorte toccata allo show televisivo dedicato ad uno dei personaggi più iconici del fumetto.  Ci auguriamo che prima o poi Constantine possa ritrovare il suo posto sullo schermo dato che di storie da raccontare ne ha davvero moltissime, nel frattempo consoliamoci con il sempre verde fumetto.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.