Daredevil: Jon Bernthal è Il Punitore nella seconda stagione della serie Netflix

Daredevil, show trasmesso negli USA attraverso la piattaforma digitale Netflix, è stato osannato sin dalla sua uscita da pubblico e critica, e l’arrivo di una seconda stagione annunciata per il 2016 rende l’attesa ancora più spasmodica. Oggi, attraverso il sito di Marvel Comics, apprendiamo che un celebre antieroe della Casa delle Idee farà visita a Matt Murdock nella sua Hell’s Kitchen. Si tratta di Frank Castle. ovvero Il Punitore, antieroe celebre conosciuto per i suoi modi violenti utilizzati per ripulire il mondo dai criminali, protagonista di una regular scritta da Garth Ennis.

Netflix The Punisher - Frank Castle a.k.a. The Punisher - Jon Bernthal

L’attore che è stato scelto per questo ruolo è Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street, Fury) celebre agli appassionati di fumetto per la parte di Shane, personaggio fondamentale delle prime due stagioni di The Walking Dead. Lo sceneggiatore del serial, Jeph Loeb, ha dichiarato che l’arrivo del vigilante sconvolgerà la vita di Daredevil per sempre, portando dei drammatici cambiamenti permanenti.

Fonte: Marvel Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.