La Distanza: Arriva il booktrailer del nuovo romanzo grafico Bao Pubblishing

Quella in arrivo sarà un’estate calda per la Bao Pubblishing, la casa editrice milanese accontenterà i fan con diverse uscite. La Distanza, romanzo grafico scritto dal cantante Colapesce e illustrato da Alessandro Baronciani, è uno dei volumi più attesi. I fan hanno potuto assistere, attraverso l’incontro presso la Bao Boutique del quale abbiamo effettuato il resoconto, ad una splendida anteprima dove poter ricevere autografi e dediche e assistere in diretta al concerto del musicista.

Il fumetto è un road trip tra i territori della Sicilia. Qui, tra situazioni amorose e appuntamenti mancati, si analizza l’importanza della distanza, causa del disfacimento dei rapporti. L’uscita del volume è prevista per il 16 giugno, in libreria e fumetteria, conta 200 pagine per un prezzo di 16 euro. Noi di C4 Comic non vediamo l’ora di lasciarci trascinare dal turbine di emozioni che potrà scaturire da queste pagine.

Fonte: Bao Pubblishing

 

 

 

 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.