L’attacco dei Giganti: Una carrellata di nuove immagini del Live Action

oth14112005040009-p11L’Attacco dei Giganti avrà la sua versione Live Action con attori in carne e ossa ed effetti speciali. Nel cast sono stati inseriti ben sette personaggi creati appositamente per questo film che non compaiono nel manga originale. Tra questi c’è Shikishima “humanity’s strongest man” e sarà un personaggio chiave della trama. Per quanto riguarda quest’ultima, prende ispirazione dal manga originale.

Il magazine Bessatsu Shonen Magazine ha pubblicato nuovi screenshots del film che immortalano alcune scene che fanno riferimento a quelle ispirate al manga. Vediamo sei i fan riescono a riconoscerle.

Vi ricordiamo che il film è diviso in due parti: la prima uscirà in Giappone il 1 Agosto 2015 mentre la seconda il 19 settembre. Verrà distribuito in Australia e Nuova Zelanda sempre quest’anno.

Qui potete trovare anche gli spettacolari screenshots dei personaggi principali del film.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 agosto 2015

    […] dei Giganti è diventato un film con attori in carne e ossa ed effetti speciali, diviso in due parti. Nel primo week end d’uscita in Giappone la prima […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.