LEGO Marvel’s Avengers: Ecco il primo trailer del nuovo videogame

lego avengersChe i celebri mattoncini colorati siano tornati prepotentemente di moda negli ultimi anni non è certamente un segreto. Ce ne accorgiamo dalle decine e decine di prodotti, spesso molto diversi tra di loro, che finiscono sotto le grinfie della rinata LEGO-mania. Giocattoli, costruzioni, film e videogame sono solo alcuni dei mezzi recentemente conquistati dai legnosi omini gialli.

Oggi vi parliamo di uno dei capitoli più attesi della saga LEGO videoludica. Dopo Star Wars, Batman, Harry Potter, I Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli e chissà quante altre celebri saghe, è finalmente giunto il turno degli eroi più potenti della Terra: allacciate le cinture, arriva LEGO Marvel’s Avengers.
Il gioco sarà presentato durante il prossimo E3 (la principale fiera del settore, che avrà luogo quest’anno dal 16 al 18 giugno a Los Angeles) e sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation4, PlayStation3, PlayStationVita, WiiU, Nintendo 3DS e Windows PC.

Sebbene le prime spettacolari immagini del trailer mostrino solamente scene riprese dalla celebre battaglia di New York in chiusura del film Avengers, alcuni fotogrammi finali lascerebbero pensare che il videogioco possa comprendere schemi narrativi ben più ampi… Buona visione!

Fonte: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.